Tutte le nostre cucciolate sono programmate nel massimo rispetto dello standard di razza. Tutte le fattrici, al momento del parto, sono seguite in modo particolare dall'addestratore Caio Letizia (riconosciuto ENCI) che sin dal primo giorno di vita segue i cuccioli nati con un programma chiamato BIO SENSOR ( o SENSO PUPPY). Dopo iniziano a ricevere altri stimoli sensoriali in modo da abituarli il più possibile alla vita quotidiana. 

Dopo i 60 giorni i cuccioli saranno ceduti ai nuovi proprietari con: primo vaccino; vermifugo; microchip; pedigree ENCI; certificato di buona salute rilasciato e timbrato dal veterinario; copie dei test genetici dei genitori; contratto di vendita. Le nostre garanzie riguardano l'affidabilità sulla salute del cucciolo e il contatto con i proprietari per crescere al meglio il nuovo arrivato, dando i migliori consigli per un'ottima convivenza.

CUCCIOLI ALL'ESTERO

Per quanto riguarda i cuccioli all'estero possiamo fornire un contatto per il trasporto ( comunque ognuno è libero di trasportarlo come meglio crede), in più il cane verrà consegnato con il vaccino antirabbica compreso di passaporto.